Sondaggio su ipotesi di iscrizione all’Unitre 2020/2021

L’emergenza sanitaria in corso ha creato notevoli problemi anche alla nostra Unitre.

Abbiamo dovuto interrompere l’anno accademico 2019/2020 a febbraio ed ancora oggi non è chiaro come evolverà la situazione.

L’Unitre di Pinerolo vuole provare ad iniziare comunque.

Le proposte per l’anno accademico 2020/2021 saranno ridotte di numero per permettere la sanificazione tra un corso e l’altro. Avremo quindi 1 corso più 1 laboratorio al mattino ed 1 corso più 1 laboratorio al pomeriggio. Anche il numero di presenze in aula sarà limitato (23 persone nel salone e 20 persone nell’aula refettorio). Alcuni corsi si terranno in toto o parte “on-line” mediante videoconferenze o slides e/o appunti che potranno man mano essere visibili e/o scaricabili dal sito.

Ai fini organizzativi ci serve sapere quali corsi siano di maggiore interesse.

Vi chiediamo quindi di segnalarci, compilando il sondaggio qui di seguito se intendete iscrivervi all’Unitre il prossimo anno accademico e a quali corsi/laboratori siete interessati.

Le risposte ci serviranno anche a programmare in sicurezza le iscrizioni.

Per gli iscritti 2019/2020 che rinnoveranno l’iscrizione 2020/2021 il Direttivo ha deciso una parziale riduzione della quota associativa.

** I corsi e i laboratori che hanno l’asterisco non hanno ancora una sede in attesa di risposta dal Comune e dagli Enti interessati. Speriamo di avere presto una risposta positiva.

Ringraziamo tutti per il tempo che ci dedicherete.

Il direttivo Unitre di Pinerolo

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES -------- UNITRE Pinerolo
Sede legale: presso CeSMAP - Via G. Brignone,9 - 10064 - Pinerolo (TO)
Sede corsi: Seminario Vescovile - Via Trieste, 44 - 10064 Pinerolo (TO)
uni3pinerolo@gmail.com

Powered by
Studio Puntoacapo with WordPress